Strada San Martino Mugnano 3/5 | 41126 | Modena | Italy
Tel: +39 3428047663

News

22 febbraio

Parquet Vs Gres Porcellanato Effetto Legno

PARQUET VS GRES PORCELLANATO EFFETTO LEGNO
Categoria: News

Il Gres Porcellanato Effetto Legno e il Parquet sono due opzioni per il pavimento in casa, ma solo il Gres Porcellanato Effetto Legno offre una combinazione unica di estetica naturale, resistenza e praticità.

Il Gres Porcellanato Effetto Legno imita perfettamente l'aspetto del legno, offrendo un'estetica calda e accogliente. A differenza del legno vero, il gres porcellanato è altamente resistente all'usura e all'acqua, rendendolo ideale per ambienti ad alto traffico come cucine e bagni. Inoltre, è molto facile da pulire e mantenere, senza la necessità di verniciatura o lucidatura frequenti come nel caso del parquet.

Il Parquet può offrire un'estetica e una sensazione calda e naturale, ma richiede una manutenzione regolare e costante per mantenere la sua bellezza e il suo colore naturale. Inoltre, il legno è più suscettibile a danni causati da acqua e umidità, mentre il gres porcellanato è altamente resistente e durevole.

In termini di costo, il gres porcellanato effetto legno è generalmente più conveniente del parquet, offrendo un'eccellente combinazione di valore estetico e praticità a un prezzo accessibile.

In conclusione, se si desidera un pavimento che offra un'estetica naturale, resistenza e praticità senza la necessità di manutenzione costante, il Gres Porcellanato Effetto Legno è la scelta più bilanciata. Con la sua alta resistenza, facilità di pulizia e basso costo, il gres porcellanato effetto legno è la soluzione ideale per la Vostra casa!

Di Philippe Darquenne
Tags:

Carrello

Subtotale:
€ 0.00